venerdì 4 marzo 2011

grandi vini

Negli anni 1990, un medico espresso in uno show televisivo nazionale che bere rosso vino riduce le malattie cardiache. Ha fatto tutti i titoli. Ha citato i più bassi livelli relativamente della malattia in Francia, nonostante il loro elevato contenuto di grassi così famosa dieta di sempre. Da quel programma, sembra che il rosso vino effetti sulla salute sono stati in prima linea del vino mente dei consumatori.
Non sai cosa regalare per la festa prossima cena e il cibo perfetto per andare con la tua bottiglia scelto? Allora è giunto il momento che si imparano i migliori tipi di vini rossi che sono prontamente reso disponibile sul mercato.
Fondamentalmente, i vini rossi sono una classificazione dei vini in base allo stile. L'altro tipo di vino secondo lo stile è il vino bianco . I vini rossi sono generalmente ottenuti da uve. Essi sono sia fatto da uno o più selezione di tipo europeo di uva conosciuta come "vitis vinifera". Imparare l'arte della degustazione del vino
Nella maggior parte dei casi, i vini rossi sono inoltre classificati in tipi di selezioni di uve. Per esempio, ci sono i vini rossi che usano una varietà di uve come ingrediente principale. In questo caso, la miscela diventa varietale, il che significa che un particolare vino rosso è stato fatto da una sola varietà di uva.
Molti studi hanno suggerito che una moderata quantità di vino rosso (uno o due bicchieri al giorno) riduce il rischio di attacco di cuore per le persone di mezza età dal 30 al 50 per cento. Si è inoltre concluso che il vino rosso può prevenire attacchi di cuore aggiuntivo se si è già sofferto di uno.

Nessun commento:

Posta un commento